Torna Su

  1. Condividi via E-Mail Condividi su Facebook Condividi su Twitter
    Precedente
    Successivo
     Prod. 2 Di 7

    Baccarat: "Mille Nuits", Sospensione Cristallo e Oro
    [0]


    Prezzo:  665 €

    "Mille Nuits" sospensione in cristallo oro Baccarat, designer Mathias.
    Questa splendida lampada con la sua forma a tulipano, facilmente integrabile in qualunque ambiente e la luce scintilla magnificamente. 
    Un eccellente esempio della raffinata lavorazione artigianale di Baccarat.
    La foggia dell'applique Mille Nuits sottolinea ancor più le eccezionali capacità di diffusione della luce del cristallo.
    Disegnata da Mathias per Baccarat, la collezione Mille Nuits allude ai racconti de "Le mille e una notte".


    Composizione: cristallo
    Dimensioni: altezza 11 cm, diametro 15 cm.
    Contenuto della confezione: una sospensione

    Mathias. Dalle lampade agli specchi, dai mobili ai servizi eleganti per la tavola, la sua immaginazione non cessa di conferire all'oggetto quotidiano, uno status speciale. Poeta, impulsivo, affascinante, promotore di nuovi movimenti, conosciuto per 20 anni per l'intelligenza della sua mente e la diversità delle sue creazioni, Mathias sa coniugare felicità, immaginazione ed estetica. La sua collaborazione con Baccarat inizia nel 1996 e dopo numerosi successi Mathias consolida la sua unione in Baccarat, creando la nuova collezione di luci Mille Nuits. Mille Nuits rappresenta per l'artista stesso, che ha vissuto in giovane età in Siria e Turchia con il nonno, un ricordo ricco di emozioni, omaggio di Mathias stesso ai racconti familiari che lo legano alla sua cara infanzia. Universi impregnati di una magia speciale, nel crepuscolo delle luci notturne, evocano immediatamente un clima di mistero che dal lontano oriente ci coinvolgono in una coinvolgente ambientazione.

     

Prodotti correlati